domenica 2 febbraio 2014

52 Week Project 2014 - Settimana n.5 -

Settimana piovosa...e noiosa!
La foto della settimana è dedicata a gennaio che se ne va...
un dettaglio interno della mia Scrap-Agenda 2014 realizzata per la sfida ASI di gennaio con tema "Scrap Organizzato".
 
 
 
 
Ho realizzato la copertina interna partendo da un pezzo di cartoncino da riciclare che ho ricoperto con una patterned a chevron di My Minds' Eye. I cuori e "2014" sono stati realizzati grazie alla mia amata Sil mentre le carte nei toni del rosa e verde sono free scaricate da Internet!



Per dare un po' di colore ho aggiunto qualche pezzettino di washi...questi sono abbastanza comuni, ma hanno dei colori carinissimi...non ricordo la marca...li ho comprati in Giappone (bei ricordi!)...




 
 
La settimana n.5 del 52 WP si chiude qui...See you next week!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento