venerdì 14 febbraio 2014

Love is in the air...

"Che l'Amore è tutto
è tutto ciò che sappiamo dell'Amore".
E. Dickinson.


Oggi è San Valentino, il web è inondato di fiori e cuoricini e Cupido volteggia per le strade scoccando frecce d'amore.
Sebbene non sia avvezza a questo tipo di festeggiamenti quest'anno ho preparato la mia prima Valentine Card.

Si tratta di un biglietto un po' insolito con un uso dei colori lontano dalla tradizione ...tanto rosa e giallo al posto del classico rosso.

Per l'occasione ho utilizzato le carte di American Crafts, collezione "Dear Lizzy Neapolitan"...le custodivo da tanto tempo, questa è stata l'occasione giusta per utilizzare questa pattern fiorellosa da cui ho ricavato il banner di bandierine e i cuoricini...
Anche il timbro a forma vasetto appartiene alla stessa collezione, mentre la carta di sfondo fa parte di un super blocco di My Minds Eye.

C'è voglia di Primavera nel'aria...oggi è una giornata splendida ed io mi sono lasciata ispirare...Ho messo i cuori in barattolo, ho raccolto l'amore portato dal vento e l'ho custodito nel mio Mason Jar confettoso.



Un ultimo dettaglio dedicato ai cuoricini svolazzanti e ai dettagli luccicosi sparsi qua e là...



Con questa card partecipo alla sfida ASI di febbraio che ha per tema "Mettiamoci il cuore".

Per oggi è tutto...Buon San Valentino!

See you soon!

6 commenti: