domenica 9 febbraio 2014

Regali handmade - Per Natale e non solo...

Ok lo so che Natale è passato da un pezzo e che a giudicare dal tempo più che a Rovaniemi sembra di essere nella foresta pluviale durante la stagione delle pioggie, ma io quest'anno mi sono impegnata a fondo ed ho preparato un sacco di regali handmade.

Li posto qui, un po' perchè nel mio caos potrei perdere irrimediabilmente le foto, un po' perchè alcuni di essi possono essere facilmente reinterpretati per altre occasioni.
Devo ammettere che ideare, assemblare e confezionare tutto mi ha tenuto occupata per un bel po', ma io sono una di quelle persone che amano il Natale...lo sentono nell'aria e iniziano a pensarci a mesi di distanza.

Una parte dei miei regali sono stati utilizzati per gli swap di Facebook.
Questa scatola l'ho preparata per Laura per lo swap del gruppo Scrap.



Ho trovato un bellissimo tutorial sul blog "di corso in corso"...vi lascio il link: http://dicorsoincorso.blogspot.it/2013/11/kit-per-natale.html

All'interno ho messo alcune decorazioni per l'albero di Natale realizzate con la mia Big Shot e i gessetti.
 
E a proposito di albero di Natale ecco una foto del mio!


 
 
Quest'anno è tutto hand made..ecco una foto delle mie fustellate...sono tutte in feltro e gessetti. Anche per queste devo ringraziare la mia Big Shot!
 



 
Per il meeting ASI Lombardia del 15 dicembre invece ho preparato sessanta scatoline con dei cioccolatini. In questo lavoro la Cameo mi è stata di grande aiuto...ci ho messo un sacco di tempo ad assemblare e confezionare tutte le scatole, ma alla fine sono stata proprio soddisfatta!
 
 
 
 
Presa dall'entusiasmo per le scatoline ho preparato queste altre per le colleghe di mio marito. Ho scaricato il file dallo store on line della Silhouette Cameo, le ho assemblate e le ho riempite con i Lindor....a dire i vero ne ho anche mangiati parecchi...
 





I dispenser per le bustine da tè sono sempre un regalo gradito, soprattutto se accompagante ad un sacchetto di biscotti speciali.
Una delle mie tea box è andata a Carla con lo swap del gruppo Facebook Scrap Immagina Crea (scusate la foto...è orribile!).




Gli ultimi regali sono a tema decisamente natalizio...un fuoriporta in feltro, frutta disidratata e cannella, un centrotavola in feltro con candelina e un alberello rivestito di lana.






 

Vi lascio con  Rudolph, la mia spilla a forma di renna, realizzata con la mitica fustella a pera della Big Shot! Mi ha fatto compagnia per tutto il periodo natalizio!




Grazie per avermi seguita fin qui e al prossimo post...See you soon!!

Nessun commento:

Posta un commento