venerdì 7 febbraio 2014

Swap Atc Asi - Febbraio - Amore

Sono socia ASI da poco e, presa dall'entusiasmo, ho deciso di partecipare allo Swap di Atc proposto per il 2014.
Lo swap consiste nel preparare ogni mese una artist trading card seguendo il tema proposto dalle amministratrici.... a luglio invieremo le nostre prime sei ATC e ne riceveremo in cambio altre sei.

Il tema di gennaio era l'inverno mentre per febbraio sarà l'amore.

Io che con lo scrap ho iniziato da poco mi sono confrontata volentieri con questa nuova creazione, questa è la seconda che realizzo in assoluto (la prima era quella di gennaio!), ma devo ammettere che creare queste piccole card mi diverte molto...

Questa volta ho lavorato in modo istintivo..ho immaginato subito ciò che volevo, ho abbandonato i miei amati colori pastello ed ho scelto del cartoncino rosso e bianco (la foto ahimè lo fa sembrare avorio).














Sono stata però fedele al mio stile "plain and simple": ho semplicemente abbellito la card distressando i bordi ed applicando due pezzettini di washi a pois.

Sono abbastanza soddisfatta, anche se devo ammettere che la scelta dei colori è decisamente fuori dai miei schemi...le foto invece...mi fanno disperare...questo tempo uggioso non mi permette di fotografare con una buona luce....

E' tutto per oggi...a presto!!

6 commenti:

  1. Che bella questa card! Mi sto divertendo a curiosare nel tuo blog.....(ti ruberò anche la ricetta della torta con le mele....che è adatta anche per celiaci...così faccio contenta mia cognata!) :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela!
    La torta di mele esce benissimo, ma devo confessarti che la variante al cacao e pere è la migliore, soffice e gustosa...presto posterò la ricetta...
    Ciao!! :)

    RispondiElimina