lunedì 10 marzo 2014

52 Week Project 2014 - Settimana n.10 -

Oh my God! Addirittura due post in un giorno....del resto non potevo rimanere indietro, non questa settimana che ho qualcosa da raccontare e che le foto sono già pronte per essere pubblicate.

Sono stati sette giorni molto intensi, e sono volati.

Lunedì e martedì era vacanza, mi sono dedicata alla casa e ai miei lavoretti scrapposi.

Mercoledì sono partita per Bruxelles e sono rientrata venerdì sera. Sono stata via per lavoro, ma sono stati tre giorni molto piacevoli anche se lontana da casa. La capitale belga mi ha accolto con un clima decisamente mite, le piante sono già in fiore e la stagione è decisamente più avanti che qui da me.
Ho visitato il Quartiere Europeo, l'Atomium e il Museo Magritte che nella mia precedente visita non avevo avuto occasione di vedere.

Giusto il tempo di rientrare e domenica mi sono precipitata a Creattiva: è stato come tuffarsi nel Paese dei Balocchi..ho comperato un bel po' di cose carine ed oggi sono in piena vena creativa.

Le foto di questa settimana sono dedicate alle praline Leonidas...il Belgio è la patria del cioccolato e per una golosa come me è impossibile stare lontano da una cioccolateria.


Ecco quindi un paio di scatti ai miei souvenir...se non fosse stato per la franchigia Ryanair avrei portato via tutto!!
Adoro la perfezione di questi piccoli capolavori...


Per oggi è tutto...si preannuncia una settimana di sole, questo non potrà che farmi bene.

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento