venerdì 28 marzo 2014

Ci vuole sempre un po' di rosa nella vita! - Quadernino alterato -

Oggi vi mostro un quadernino alterato che ho realizzato per raccogliere tutti i miei "pensieri volanti"...l'agenda non basta mai, tra il lavoro e tutto il resto non so mai dove scrivere...e poi questo è un periodo ricco di idee, progetti e ispirazione.
Ma veniamo al quaderno...sono partita da un foglio di patterned a pois in cui ho tagliato un cuore
con la Silhouette.

Sul retro ho applicato una taschina creata con la carta da forno in cui ho inserito qualche cuore e qualche fiorellino. L'ho lasciata un po' morbida, per fare in modo che si possano muovere facilmente all'interno.
Nell'angolo in basso a sinistra ho applicato una paper doily che ho spruzzato con del glimmer mist rosa.
La scritta "note" è stata tagliata con la Silhouette. Per darle spessore ho realizzato più volte a stessa scritta su cartone 300 g ed ho incollato le scritte l'una sull'altra. Infine ho colorato con dello smalto rosa.



ho completato la copertina con un paio di timbrate embossate a caldo, un bannerino e alcuni cuori (tutto tagliato con la Silhouette).


La copertina finale è realizzata creando una piccola tasca a soffietto dove potrò raccogliere i miei bigliettini, tesserine e scontrini vari.



 Infine ho rilegato il tutto con la Bind-it-All utilizzando una spirale da 1/2.



Come spesso accade nei miei lavori predomina il rosa unito ad un tocco di giallo che fa Primavera.

Carte collezione Neapolitan di Dear Lizzy American Crafts.
Timbri American Crafts.

Nessun commento:

Posta un commento