domenica 16 marzo 2014

Swap ATC ASI - Marzo - Cucito

Ciao a tutti!
Questo post è dedicato al consueto swap mensile ASI delle ATC.
Il tema di questo mese è il cucito.

Il fatto è che io non ho la macchina da cucire e non mi definisco un'esperta in materia.
Pertanto ho cercato di aiutarmi con l'embroidery stencil kit di Amy Tangerine prodotto da American Crafts.



Questo Kit è molto carino perchè permette di creare titoli e scritte varie utilizzando delle mascherine. Con un punteruolo si fanno i buchi e poi con ago e filo è possibile procedere con la cucitura.
Oltre alle lettere ci sono i numeri e alcune forme abbastanza comuni.

Con l'embroidery ho cucito il cuore azzurro sulla card, le crocette invece le ho fatte da sola (almeno il punto croce lo so fare...), ho aggiunto tre bottoncini carinissimi che conservavo da un po' ed ho aggiunto un paio di timbrate embossate a caldo (anche i timbri sono American Crafts).



Come al solito non ho saputo resistere ai cuori...ce ne sono un po' dappertutto..la fantasia del washi, il timbro, la cucitura, lo strass...
Per quanto riguarda i colori ho mantenuto il mio stile: tanto rosa e colori pastello che vanno d'accordo con queste belle giornate di primavera.


Per oggi è tutto, alla prossima!!!


2 commenti: