sabato 8 marzo 2014

Swap scrapposo gruppo Facebook "Creando con Amore"

Sono una fanatica degli swap...adoro fare regali, ma soprattutto adoro  le sorprese e cosa c'è di più bello che regalare a qualcuno qualcosa fatto col cuore?

Gli swap mi piacciono un sacco...la trepidazione il giorno del sorteggio, aspettando di scoprire il nome della propria swappina, la fase preparatoria (le piacerà?), la preparazione del pacco...e poi l'attesa che quest'ultimo arrivi, sperando che quello che hai preparato le possa piacere......e la gioia e la sorpresa nel tornare dal lavoro e scoprire che il postino ha suonato al tuo campanello...quante belle persone ho conosciuto con gli swap e quanti regali fatti col cuore hanno riempito la mia scrivania....

Lo swap è così....come se fosse Natale tutto l'anno!
 
Oggi vi faccio vedere le foto dello swap organizzato dal gruppo Facebook "Creando con Amore".

La mia swappina era Cristina Moressoni a cui ho inviato un ricettario a schede realizzato con l'aiuto della mia adorata Silhouette.
 

Insieme al ricettario ho creato un piccolo porta-notes da utilizzare per la lista della spesa.
 
 

Come al solito ho utilizzato patterned a colori pastello, sperimentando l'accostamento rosa/grigio che, devo ammettere, mi è piaciuto molto. Le carte sono Toga, i nastri acquistati da meiflowers.
 
Nelle scatoline invece ho messo un po' di gessetti e dei fustellati.
 
 
Questo è ciò che ho inviato a Cristina.
 
In cambio ho ricevuto un bellissimo porta-notes da borsetta con una comodissima taschina interna -perfetta per me che conservo tutti gli scontrini!- ed una pratica chiusura in velcro.
L'accostamento di colori mi è piaciuto molto e Cristina è davvero molto brava e precisa.
 
 

Abbinato al blocco c'era una bellissima card con le farfalle (io adoro le farfalle!) con un bellissimo pensiero all'interno.
 
Che dire...un altro swap, tanto divertimento, un'altra bella persona che ho incontrato grazie allo scrap...grazie Cristina!!!
 
Per oggi è tutto...a presto!

Nessun commento:

Posta un commento