martedì 8 aprile 2014

Pensare e scrivere a colori...blocco alterato

Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi sono appassionata ai quadernetti: adoro alterarli e portarli un po' ovunque per segnarci le mie cosucce.

Avevo in casa un block-notes di quelli rilegati a spirale: bello, funzionale, ma un po' anonimo, troppo spento, troppo triste per me.
Così ho deciso di rifare la copertina per renderlo un po' più confettoso, perchè per fare correre la fantasia bisogna pensare -e scrivere- a colori!


Sono partita da una base rosa pastello su cui ho applicato una tasca creata con la carta forno.
Ho decorato con delle forme geometriche, un centrino e un cuore tagliato con la Big Shot.
Ho aggiunto la scritta "Note" che ho tagliato con la Silhouette.
 


Infine ho applicato due pezzettini di washi a cuori.
Per completare il tutto ho tagliato due tag con la Big Shot e le ho infilate nella tasca.



Le carte utilizzate sono free (tranne quella a cuori rosa di cui non ricordo la collezione), scaricate da Internet e stampate in casa.

Con questo lavoro partecipo alla sfida di Aprile di Storie di Timbri carta e... che ha per tema "colori pastello!"
Per oggi è tutto, a presto!

6 commenti:

  1. bellissimo questo bloc notes!!!!
    complimenti!!!
    e grazie per aver partecipato a storie di timbri!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri...ho partecipato molto volentieri!

      Elimina
  2. Bellissimoooo!!!
    Adoro il tuo stile ....mi piace tantissimooo
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri

    RispondiElimina