mercoledì 2 aprile 2014

Vorrei un mondo tutto rosa...torta di pannolini per la piccola Gaia!

Eh, sì, vorrei un mondo tutto rosa, perchè alla fine il rosa, oltre ad essere il mio colore preferito, mi rilassa e mi infonde pace e tranquillità.
Io sogno una stanza con le pareti rosa e chissà se nella nuova casa riuscirò a concedermi una parete tutta confettosa...
Perchè, anche se non sembra, sono una tipetta complicata con le mie giornate no in cui mi faccio prendere dalla tristezza e dalla malinconia, con le mie ansie e le mie paure e perchè no, anche le paranoie (troppe!).
E allora mi basta un po' di rosa, un barattolo di Nutella e un bel respirone profondo...in fondo domani è un altro giorno...sperando di riuscire a dormire questa notte!
Detto questo, finiamola qua con lo sfogo e passiamo alle cose concrete.
In questi giorni sono un vulcano di idee e sono anche insolitamente produttiva...ho un po' di cosine da farvi vedere, quindi procediamo va, che è meglio!

Il post di oggi è dedicato ad una bimba.
Gaia è appena arrivata e per darle il benvenuto mi è stato chiesto di realizzare una torta di pannolini.
Sarà che il rosa è il mio colore preferito, ma questa creazione ha liberato tutta la mia fantasia e il mio spirito kawaii.

Sono partita realizzando la struttura della torta che in questo caso ha tre piani: ho usato 62 pannolini di taglia mini ed ho inserito al centro un biberon di Hello Kitty.



Poi sono passata alla decorazione.
Al primo piano ho applicato il nome della bimba tagliato con la Silhouette utilizzando il font Snap.
Sul secondo strato ho applicato una dolcissima timbrata della Magnolia che ho colorato con i pennarelli Copic.



In cima alla torta invece ho messo due graziose scarpine rosa (tagliate anche queste con la Sil).

 
Infine per abbellire il tutto ho incollato qualche farfalla qua e là e ho inserito una girandola sulla cima (il bastoncino è una cannuccia Ikea).


Per completare il regalo ho preparato una card abbinata realizzata con un modello scaricato dallo store Silhouette.





La struttura della card è realizzata con cartoncino 300g mentre per quanto riguarda gli abbellimenti ho utilizzato delle patterned Toga.

Con questo progetto partecipo al Challenge di Aprile di Timbroscrapmania "Solo per femminucce".

Grazie per essere arrivate fin qui...
Ciaooo!!

6 commenti:

  1. Davvero deliziosa e "confettosa" questa torta di pannolini!
    Complimenti grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicoletta! Detto da un mito come te fa ancora piu' piacere!

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissima....Complimenti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che dolcezza, brava hai fatto un bellissimo lavoro!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  5. assolutemante meravigliosa
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina