lunedì 12 maggio 2014

52 Week Project - Settimana n.19 -

Questa settimana ho più di una foto...sembra strano, vero?

Comincio con la prima, dedicata ai miei nuovi nastri comprati online da Filincanto...è la prima volta che acquisto da loro. Oltre ad avere dei prezzi molto buoni mi hanno spedito la merce in tempi brevissimi...e che dire del raso Tiffany? Una delizia...
Sullo sfondo si vedono alcuni dei miei washi che tengo ordinati su questi portanastri che mi sono fatta costruire da mio papà (in famiglia tutti si dedicano al fai-da-te!).


La seconda e la terza foto sono dedicate alle azalee della ricerca che abbiamo acquistato sabato per la festa della mamma.

 
 
E per concludere bene la settimana....l'aperitivo di domenica sera, un piacevole chiacchierata con amici accompagnata da stuzzichini e bruschette.
 
 
 
Per questa settimana è tutto, a presto!
 


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io come te partecipo al 52 WP! che belli i tuoi portanastri e che bell'aperitivo invitante!! PS. sul mio blog c'è un pensiero per te! Se ti va... http://ilblogdizuccherofilato.blogspot.it/2014/05/shine-on-awards.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela! Grazie x la nomination....accetto volentieri!
    Ho curiosato nel tuo blog..vedo che abbiamo molte cose in comune!
    I portanastri sono fatti in casa ;)
    A presto!
    Mara

    RispondiElimina