domenica 18 maggio 2014

52 Week Project - Settimana n.20 - Prove di cucito -

Un'altra settimana volata via...stento a credere che siamo già a metà maggio!
Lavorativamente parlando sono giorni d'inferno, ma si avvicinano le vacanze e da qui a un mese avrò un sacco di tempo per rilassarmi...non vedo l'ora!!

Venerdì ho fatto un po' di shopping...un sacco di stoffe molto carine che ho trovato in un negozio fornitissimo non troppo lontano da casa.



I miei genitori, che mi accompagnavano, hanno approfittato dell'occasione per farmi il
regalo di compleanno anticipato...una fantastica macchina da cucire!! Felicissima me!! :)
Devo dire che sono abbastanza inesperta in merito, ho usato qualche volta quella di mia
mamma, ma sempre sotto la sua supervisione.

 


E così, dopo aver sbirciato quà e là sul web, oggi mi sono messa con calma ed ho realizzato
questo cestino portaoggetti seguendo un bellissimo tutorial di Emanuela Tonioni ed andato in onda sulla trasmissione Rai "Detto Fatto".
Ho utilizzato una stoffa fantasia comprata per l'occasione, mentre per la fodera interna ho riciclato del lino lilla recuperato a casa della nonna.

 


Sono molto soddisfatta del risultato in primis perchè ho fatto tutto da sola, ma anche perchè sono riuscita a completarlo in solo mezz'ora!
Questa è una foto della base...devo migliorare molto, ma per oggi sono davvero contenta!

 


Insomma...non riesco mai a stare con le mani in mano...buona settimana e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento