mercoledì 21 maggio 2014

Card nascita veloce veloce...

Ciao a tutti!!
Sono giorni molto intensi, sto lavorando tantissimo, siamo ormai a fine anno scolastico e per me è un periodo davvero intenso!
La cosa più strana però è che sono piena di energie e mi sento un vulcano di creatività...
Al momento sono presissima dal cucito a macchina. Ho ricevuto in regalo la mia prima macchina da cucire da meno di una settimana, ma mi sono già cimentata in qualche creazione.

Lo scrap però resta sempre nel mio cuore...e difatti mi sto mangiando le mani per non essermi iscritta al Nazionale ASI di giugno...pensavo di non farcela col lavoro ed ora che ho scoperto che avrei potuto andarci sono tristissima :(

Ma veniamo alle creazioni....lunedì mi è arrivata una richiesta superveloce per una card nascita da bambina...avevo la macchina da cucire sul tavolo, le stoffe sparse in sala da pranzo e i pantaloni della tuta pieni di fili...situazione allucinante, ma non potevo dire di no!
Ho acceso la mia mitica Silhouette ed ho tagliato un paio di file che avevo comprato qualche tempo fa...
E' stata l'occasione per realizzare la mia prima pop-up box card...veloce e di grande effetto!





Quando l'ho finita però mi sono resa conto che non c'è molto spazio per mettere le firme (il biglietto accompagna un regalo da parte di un gruppo di colleghi ad una neomamma), quindi ho abbinato alla box card un biglietto molto semplice che ho realizzato con le stesse carte (free patterned scaricate da Internet!)... Le foto non sono un granchè, ma le ho fatte di fretta con il cellulare...
 


Lo ammetto, non mi sono fermata molto sulla personalizzazione della card, di solito mi diverto molto a giocare con le carte e ad embossare lo sfondo, ma il tempo era tiranno e, tra le altre cose, da un mesetto la mia craft room si è fagocitata il multipurpose pad della Big, quindi niente embossing! A breve svuoterò la craft room per portarmi via il materiale per la villeggiatura...il pad dovrà pure essere da qualche parte!



Per oggi è tutto...a breve un nuovo post sui miei pasticci con ago e filo!

2 commenti: