giovedì 8 maggio 2014

Swap ATC Asi - Aprile: Primavera -

Santo cielo, sono in ritardissimo!
Ci mancava la connessione Internet fuori uso...

devo assolutamente recuperare...

Il mese di aprile è volato via...lavoro, regalini pasquali e vacanze...non ho proprio avuto il tempo di preparare la mia ATC per lo swap ASi!!
E così domenica pomeriggio mi sono messa al lavoro...il tema del mese era la primavera ed io ho creato questa ATC.



Per lo sfondo ho utilizzato un ritaglio di una patterned a fiori. Ho distressato i bordi con i memento giallo e arancio ed ho tagliato la scritta "flower power" con la Silhouette.
Con un punch piccolo ho creato i fiori piccoli che ho applicato sui bordi insieme ad altri fiori a cui ho applicato alcuni strass colorati.

Tutto molto semplice...i colori sono un po' troppo accesi per i miei standard, ma la carta di sfondo richiamava dei colori vivaci...

Spero vi piaccia...ora devo mettermi d'impegno per l'ATC di maggio...a presto!

4 commenti: