giovedì 29 maggio 2014

Tre nuove ATC....

Oggi vi faccio vedere la mia prima serie di atc creata per il gruppo Facebook ATC Creative Party.
Il tema della serie è "Mi presento".
In pratica veniva richiesto di creare tre atc in cui descriversi e presentarsi al gruppo.
Fedelissima al mio stile ho creato queste tre card.


Ho mantenuto per tutte la stessa base, una carta shabby di un mega blocco 12x12 My Minds Eye.
Ho sporcato i bordi e lo sfondo con un tampone rosa baby e uno bianco.


Per la prima atc mi sono avvalsa della collaborazione della mitica Sil con cui ho tagliato il fumetto "Hello" ed i cuori.
Il nastro con i cagnolini è di meiflower.


Sulla seconda invece ho applicato una timbrata embossata a caldo. Adoro questo timbro a mongolfiera!
I pois sono realizzati dalla capocchia dei fermacampioni colorati con dello smalto rosa.



La terza ed ultima atc invece è quella a cui ho dedicato più tempo.
Ho disegnato la pellicola con un pennarello nero. Poi ho sfumato lo sfondo con il tampone bianco e quello rosa.



Ho embossato a caldo con il rosa un paio di timbrate a tema fotografico (si vedono molto poco) ed in seguito ho tamponato tutta la superficie con un chalk rosa, ho cosparso la card con la polvere per embossing ed ho scaldato con l'embosser. In questo modo ho ottenuto uno sfondo lucido ad effetto marmorizzato.
Per concludere ho incollato una timbrata American Crafts ed ho colorato con lo smalto rosa la scritta "photo" tagliata con la Sil.

Per oggi è tutto!!! A presto!!!

4 commenti: