domenica 15 giugno 2014

52 Week Project 2014 - Settimane 21, 22 e 23 - Paraspifferi gufoso e altri esperimenti...

Mamma mia! Sono in ritardo di tre settimane con il week project!!
Ho scattato sempre, ma ho avuto poco tempo per scrivere...la fine dell'anno scolastico mi ha travolta e non sono riuscita ad aggiornare il blog.
Nonostante ciò mi sono data da fare parecchio...ho un sacco di cose nuove da farvi vedere!

La foto della settimana 21 è dedicata ad un nuovo progetto di cucito creativo...un connubio perfetto tra Big Shot e macchina da cucire...
Ho utlizzato qualche avanzo di feltro e uno scampolino di lino grezzo...la stoffa a pois invece fa parte di un acquisto recente dedicato alle stoffe shabby chic..
Il risultato è questo paraspifferi gufoso (ormai sono in piena fase gufi)...le parti in feltro sono tutte applicate a mano, con la macchina da cucire invece ho preparato il paraspifferi...è stato un lavoro un po' lunghetto, soprattutto perchè non sono molto veloce nel cucito a mano, però sono molto soddisfatta del risultato!





Durante la settimana 22 ho festeggiato l'arrivo dell'estate...la foto è dedicata al cielo da cartolina sopra le mie montagne...svegliarsi al mattino e scoprire questi colori mi mette sempre di buonumore...



Per la settimana 23 invece posto un paio di foto della mia Sil...a quasi un anno dall'acquisto sono riuscita a farmi il collegamento con la stampante a getto e a sperimentare il print & cut... questo è il primo foglio che ho tagliato...dedicato ad un progettino che spero di farvi vedere a breve...il print & cut è andato benissimo, azzeccato al primo colpo, una bella soddisfazione!!

 
 
 
 
Con questo post partecipo al linky party n.98 della mitica Alex... 
 
 
Per oggi è tutto!!
Perdonate il ritardo nella pubblicazione...a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento