giovedì 26 giugno 2014

Bianco e beige...ispirazioni shabby.

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro la mia ultima creazione nata in un pomeriggio piovoso di giugno, ma potrebbe essere benissimo novembre perchè io sono già in pieno clima natalizio!

Insomma, mi sono messa all'opera ed ecco qua...un quadretto vagamente shabby realizzato con i gessetti profumati.



Sono partita da una cornicetta bianca, un po'anonima, che avevo acquistato tempo fa con l'intenzione di alterare...poi è successo che mi sono innamorata di questa stoffa ecru a pois bianchi con cui sto creando negli ultimi tempi. (vedi Mortimer il gufo e il paraspifferi gufoso!).

Il caso ha voluto che me ne avanzasse un ritaglio piccino picciò che si adattava perfettamente all'interno di questa cornicetta...un tocco di raso in alto, uno in basso e tre gessetti profumati alla vaniglia, l'aroma giusto per accompagnare due pasticcini al tè delle cinque.

 


Ed ecco la mia cornicetta, parcheggiata sul tavolo da cucito, ma che, nella mia mente diabolica ha già trovato posto su una mensola della nuova cucina, tra il frigorifero verde acqua e la parete lavagna...





Con questo post partecipo al linky party n.100 di Alex.
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2014/06/linky-party-100.html

Per oggi è tutto, a presto!!!

6 commenti:

  1. Ma che bello!
    Credo che stia molto bene nella tua nuova cucina!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Non vedo l'ora di metterla in cucina...ma ci vorrà ancora un po' di tempo...la casa è in costruzione!
      A presto!
      Mara

      Elimina
  2. So gorgeous! Lovely colors combination! Thanks for sharing!
    Hope you have a wonderful weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo anche io al "linky party" di c'è crisi c'è crisi, ti ho trovata li. Bello questo quadretto con i gessetti.
    Ciao, alla prossima
    il mio blog è lamuccariccia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! Passo subito a sbirciare nel tuo blog! ;)

      Elimina