mercoledì 4 giugno 2014

Mortimer il gufo

Oggi vi presento Mortimer.
Un altro esperimento di cucito creativo realizzato negli ultimi tempi.
Avevo in casa un cartamodello acquistato molti anni fa, mai realizzato perchè non avevo la macchina da cucire ed ho sempre pensato che non sarei stata in grado di farlo.
Invece mi sono messa con calma, ho scelto le stoffe, ho tagliato, ho imbottito, ho modificato...ed ecco il risultato finale!

Un gufo simpatico, un po' fuori dagli schemi visti i colori, ma che ora troneggia sul davanzale del salotto.
Si chiama Mortimer e da qualche giorno fa parte della famiglia!

 


 




Con questo post partecipo al Linky Party 97 di Topogina
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2014/06/i-m-not-wonder-woman-linky-party.html

Per oggi è tutto, a presto!!!

14 commenti:

  1. Che bello il gufo Mortimer, simpaticissimo!!
    Buona serata, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! Ora gli sto facendo un amichetto...

      Elimina
  2. Lo voglio anch'io! E' dolcissimo.Proprio brava!
    Piacere di conoscerti, vengo dal Linky Party di Alex. Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Adorablle!!! I love your sweet Mortimer owl!
    Hope you have a wonderful day and weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao,bellissimo il tuo gufetto!dove ci sono gufi e civette,arrivo sempre!!vengo dal linky-party di Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Anche io adoro i gufetti,
      Grazie x esserepassata di qua...

      Elimina
  5. Caruccio! Ti ho condivisa sui social!

    RispondiElimina
  6. Grazie Alex!!! È un onore x me sapere che hai visitato il mio angolino di web!

    RispondiElimina
  7. E' proprio bello questo gufetto complimenti per la tua creatività.
    http://stefania-stefaniauffa.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Grazie Stefania! Ora vado a sbirciare il tuo blog ;)

    RispondiElimina