martedì 15 luglio 2014

Giocando coi colori: tag e campioni bomboniere!

Ciao a tutte!

Eccomi qui con un nuovo post..addirittura due in due giorni, non mi riconosco più!

Andiamo con ordine...qualche giorno fa ho iniziato a lavorare sulle etichette da applicare ai miei lavori...in realtà ho un timbro personalizzato che vi ho fatto vedere in questo post, ma non riporta il nome del blog e la mail...perciò ho pensato di provare a crearmi qualcosa da sola con l'aiuto della mitica Sil...
E' stata una buona occasione per cercare di approfondire la mia abilità nell'uso del programma...ho la versione base, ma ci lavoro da un pc portatile..un netbook per la precisione...e senza l'uso del mouse (uso lo schermino incorporato)...non nascondo che a volte perdo la pazienza, ma col tempo ho capito che il problema sono io - e la mia fretta- e non il programma!

Non sono completamente soddisfatta del risultato...devo ancora trovare il giusto bilanciamento tra il colore dello sfondo e le scritte...ho voluto riprendere i colori del blog ed ho creato delle piccole tag da appendere alle borse craft in cui di solito metto i miei lavori.



In seguito ho stampato queste etichette piccine piccine (sono circa 2,5 cm) da appiccicare ai pacchettini (soprattutto quelli che invio per gli swap!).




Tralasciando il discorso colore sono abbastanza soddisfatta del risultato..il print and cut con la Sil ha funzionato alla perfezione.

Travolta dall'entusiasmo ho provato a creare delle piccole tag per bomboniere che vorrei aggiungere al mio shop su Miss Hobby...


















E visto che una cosa tira l'altra...ho preparato anche qualche scatolina per i confetti (in realtà avevo già fatto qualcosa in passato, ma si trattava di creazioni mooolto semplici...direi preistoriche!).

Ecco qua...in rosa e in color acqua...















Che dire...mi sono divertita tantissimo a giocare con i colori e le immagini...è incredibile il potenziale della Cameo...non oso pensare a cosa si possa fare con il software Designer!!

Con questo post partecipo al linky party n.104 di Alex http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2014/07/linky-party-104.html

15 commenti:

  1. Che bellissime produzioni! Soprattutto le tag battesimo e i portaconfetti sono molto graziosi!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tag !!! Ma per le scatole porta confetti hai usato la bigshot???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Le scatoline le ho fatte con la Cameo!

      Elimina
  3. oh ma che bello tutto!!
    sai, vorrei prenderla per il mio compleanno, tu me la consigli direi...il mio timore è non riuscire a capire bene come funziona! qui per stampare hai usato la tua stampante in abbianta, giusto? grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Francesca! Per me la Cameo è una meraviglia...ce l'ho da un anno e la adoro. Puoi usarla con la tua stampante e fare il print and cut una funzione che ti permette di creare oggetti stampati come queste scatoline!

      Elimina
  5. bellissima la scatolina con l'elefantino.. :)

    RispondiElimina
  6. Grazie, anche a me piace molto! Grazie per essere passata...

    RispondiElimina
  7. Veramente una bella idea, anch'io ci ho provato con una cosa veloce ed economica, ho fatto dei ciondoloni in sughero e ceralacca.
    L'idea di personalizzare gli oggetti mi ha sempre attirata molto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma...io mi sto divertendo un sacco con la Cameo..le bomboniere sono un nuovo esperimento!

      Elimina
  8. Quando una cosa diverte, riesce anche ad entusiasmare e spinge a creare!
    Ciao, arrivo dal Linky Party di Alex..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per essere passata...vado da Alex a guardare il tuo link! ;)

      Elimina
  9. Mi piacciono tanto..soprattutto le scatoline...sai che ti dico?mi aggiungo volentieri ai tuoi followers così' ti tengo d' occhio e...nn si sa mai!
    Miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miro', mi fa molto piacere...contraccambio la visita molto volentieri!

      Elimina