mercoledì 2 luglio 2014

52 Week Project 2014 - Settimane 24, 25 e26!

Sono rimasta indietro un'altra voltaaaa!!!

Ecco le foto delle ultime tre settimane...Non le ho nemmeno incorniciate perchè picmonkey questa sera non vuole funzionare :(

Prima crostata di frutta della stagione, fatta per festeggiare la fine degli esami e l'inizio delle mie vacanze!!!! ...Eh, sì, fino al 1 settembre sono in vacanza...e so già che qs due mesi voleranno :( ...



Seconda foto...seconda settimana...E' arrivato il mio timbro personalizzato!!! Comprato su ebay da un venditore malese....pagato pochissimo, felice del mio acquisto!




Terza settimana...e qui le immagini abbondano.
Il marito sta per partire per Londra (seguirà apposito post...)...bisogna preparare la valigia.
Mancano le felpe così, visto che lui è al lavoro, mi offro di prepararle per lui.
Mi arriva un sms che dice: prendimi la felpa verde...e fu così che dall'armadio uscirono 4 felpe pressochè identiche ....perplessa gli ho inviato qs foto ed ho atteso il suo ritorno...

 


Mercoledì rinfrescata a taglio e colore...finalmente è tornata la mia cresta!


Sabato altra torta...sono invecchiata...


Per ora è tutto...ora sono al passo con le settimane...

A presto!!

3 commenti:

  1. Ciao Mara, complimenti per il blog. Ti ho trovata nell'elenco per lo swap dell'avvento. Mi piace molto il tuo timbro personalizzato. Mi dai un gancio per farmi fare il mio? A chi ti sei rivolta? Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicoletta! Il timbro l'ho acquistato su ebay.co.uk da un venditore malese....l'ho scoperto grazie ad una ragazza che ne parlava bene su Facebook(non ricordo però chi fosse). Il nome del negozio è Loongchai74
    Buono shopping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mara! Gentilissima! ti seguo sempre, sei molto brava! Adoro il tuo gufo, Mortimer.. bellissimo.. Un abbraccio..

      Elimina