giovedì 10 luglio 2014

Tre cuori shabby...

La mia vena shabby chic sembra non finire.
Complice la nuova macchina da cucire e queste stoffe nei colori naturali mi sono fatta prendere la mano ed ho iniziato a confezionare cuori.
Questi tre sono perfetti per essere appesi alle maniglie degli armadi...
Rovistando nei cassetti della mansarda sono spuntati pizzi e perle che sembrano fatte apposta per decorare i miei cuori e così ecco il risultato!

 

 


Ecco alcuni dettagli...



 

 


Anche in questo progetto non ho potuto rinunciare all'aiuto della mia mitica Big Shot. Il
ramo e le rose di questo cuore sono realizzati con due fustelle Bigz (Flowers 3d e Branch w/Leaves).

 


Da oggi i miei cuori e le mie creazioni sono in vendita ne mio nuovo negozio su Misshobby, si chiama The ice cream parlour (come il blog!) e l'ho aperto approfittando della tariffa promozionale
riservata alle socie ASI...per ora ho messo in vendita pochissimi oggetti..con la mia connessione lumaca ci metto un quarto d'ora a caricare ogni foto!
Beh, vediamo un po' come va...io intanto continuo a creare!!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento