sabato 2 agosto 2014

52 Week Project -Settimane 27-28-29 -

Ormai sono una ritardataria cronica....essere in vacanza rallenta il mio 52wp...non so per quale ragione, ma procedo con un ritardo di tre settimane...

Prima foto.
Una nuova t-shirt..ovviamente pug style!
Mi piace tantissimo, viene direttamente da Londra, precisamente da Camden...va ad aggiungersi alla mia collezione di magliette a stampa pug.



Foto n.2
The big Moon.
Immagine scattata dal terrazzo di casa...indubbiamente nulla di che, ma non avevo l'obiettivo adatto e nemmeno le competenze...comunque ci ho provato!
La riga obliqua che si vede sotto la lune è un filo dell'alta tensione :(



Terza foto.
Il brutto tempo mi fa tornare la voglia di mettere le mani in pasta... e allora...il pane arabo!
Era tantissimo tempo che non lo facevo...presto posterò la ricetta...come sempre è uscito buonissimo...con la marmellata di pesche fatta in casa è una vera delizia!!



Per oggi è tutto, a presto!!!

2 commenti:

  1. Mmm che buono il pane arabo! Aspetto la ricetta!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, Maira è davvero molto buono...appena riesco posto la ricetta!

      Elimina