martedì 26 agosto 2014

Maxi bag con fiocco..e due!

Un'altra borsa!
Dopo aver creato la borsa porta tablet mi è venuta voglia di creare una maxibag, molto capiente, adatta per portarmi in uffico anche il pc, ma anche utilizzabile come shopper...

Mi sono ispirata ad una fantastica borsa in pelle nera, un vero affare, che ho acquistato al mercato sulla Sesta strada a New York...una borsa che adoro perchè capientissima e morbidissima...

Così ho preso le misure, ho disegnato il cartamodello e l'ho cucita!
La parte interna è foderata, mentre fuori ho applicato un maxifiocco per richiamare lo stile della borsa precedente.



Sono molto soddisfatta del risultato, è molto versatile e comodissima...ora vorrei crearne altre, magari con altre fantasie, da mettere in vendita nei miei shop Misshobby e Dawanda.






Con questo post partecipo al linky party n.109 di Alex!

13 commenti:

  1. sei davvero bravissima: adoro questa borsa !
    .... e adesso resto in attesa di vedere quali altre bellissime borse creerai ;D
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela! Ho in mente ancora qualche cosa...anche se in realtà lunedì riprendo il lavoro e, come da tradizione, il 1 settembre per me scattano i preparativi per il Natale...quindi si parte con ghirlande, addobbi e regali!

      Elimina
  2. Questa borsa è dolcissima!! Complimenti ^_^
    Erica

    RispondiElimina
  3. Vengo da Alex, molto bella la borsa, mi piace il fioccone. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina! Ora vado a vedere il tuo blog!

      Elimina
  4. Ciao, grazie per la visita!
    super complimenti questa borsa è davvero bella!!! sono sicura che se ne farai altre per lo shop avranno molto successo!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bella!
    Mi piace moltissimo l'accostamento dei colori.
    Anch'io prendo come modello le borse che ho già, sarà per questo che per il tablet di mio marito non ho ancora fatto niente (non ne ho da copiare)
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma! Per il tablet di tuo marito potresti trovare qualcosa su creativitàorganizzata.it . Ci sono moltissimi tutorial con cartamodello...mi sembra di ricordare che ci sia anche la custodia x tablet!

      Elimina
  6. Brava. Bella la stoffa e i colori neutri scelti.

    RispondiElimina
  7. Grazie Stefania! Anche a me piacciono molto queste tonalità neutre...

    RispondiElimina