martedì 30 settembre 2014

'Cause I'ma a Christmaholic...a Natale regalo...parte seconda

Piccola premessa.
Ok, non è da me, non scrivo mai di me stessa, o comunque cerco di limitare.
Quella di oggi è stata una giornata speciale per me e quindi merita un'eccezione.
Questo post era già scritto.
Pronto per essere pubblicato nel dopocena...con il marito impegnato nella visione del martedì di Champion League...
Un post tranquillo, un'altra idea regalo carina per chi vuole lanciarsi nei regali di Natale fai-da-te.
Invece...
invece in pausa pranzo trovo un commento di Alex al mio post della scorsa settimana...commento questo che mi riempie di gioia, perchè Alex è una blogger che ammiro molto...senza il suo corso di blogging non avrei mai aperto questo angolino e senza i suoi linky party non avrei mai scoperto tanti blog interessanti.

I suoi linky sono un appuntamento fisso, come Carrie's diaries il lunedì sera o Bake off il venerdì...al martedì c'è Alex.. e questo martedì sera nel linky 114 ho trovato "nientepocodimenoche"...una citazione al mio blog!!!!
Eh sì, il mio post è citato tra i top project del linky party 113!!!
Come mi sento??? Felice, frastornata, orgogliosa, riconoscente...con le lacrime agli occhi..grazie Alex, davvero.


Ma non è finita! Questa è la settimana di Creattiva!! Mi aspetta una bellissima esperienza allo stand ASI...non vedo l'ora!!!!

Ora, vi lascio al post...

Ciao a tutti!
Oggi continua la mia panoramica sulle idee regalo per il prossimo Natale.
I gufi orari sono facili e veloci da realizzare. Ok, diciamola tutta...questa è un'idea regalo nata davvero per caso...
Mi serviva un disco orario nuovo.
Quello microscopico attaccato al vetro mi aveva davvero stufato 'chè tutte le volte che devo parcheggiare mi viene la sciatica per girare il disco...
Ho deciso di produrmelo...l'anno scorso c'era stata l'invasione dei dischi bigshottosi, ma ero stata buona, non ero caduta in tentazione, niente fustella col gufo...
Ora invece...come resistere?




Alla fine ci ho preso la mano, ne ho fatti tantissimi...quelli che vedete in foto sono quelli che ho inviato a due ragazze che me li hanno richiesti.


 
Il gufo poi si è evoluto...
...abbiamo l'uccellino disco orario...


e il pinguino...



Entrambe le idee sono prese dal web...
questa invece...è opera del mio ingegno! Un amico appassionato di fotografia ha visto il mio gufetto e mi ha chiesto un disco per la sua auto...ci ho pensato un po' e ne è uscito questo!



Grazie a tutte per essere giunte fin qui...per oggi è tutto, con questo post partecipo al linky party n.114 di Alex!!!

14 commenti:

  1. Uno più carino dell'altro! Complimenti!
    Miria xxx
    ps sono anch'io una Christmas-holic e dopo molte esitazioni sto cedendo anch'io al gufetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miria!! Grazie x essere passata...mi fai felice! Che dire del gufetto...è troppo tenero x resistergli!
      Ps. Ci vediamo venerdì! ;)

      Elimina
  2. La macchina fotografica è veramente molto carina. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta! Grazie x essere passata...la macchina fotografica in effetti è carina, sicuramente più adatta ad un ragazzo!

      Elimina
  3. Vengo dal linky party di Alex. Anche per me è un appuntamento settimanale fisso ormai.
    Che idee originali! Belli. Perché non ci fai un bel tutorial?
    Ketty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ketty! Il tutorial è una buona idea..magari quando faccio i prossimi faccio un po' di foto...
      Grazie x essere passata. Vado a vedere il tuo post!

      Elimina
  4. Wow! Beh, gufo e pinguino i miei preferiti!!! Bravissima, idea geniale!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira, sei gentilissima!
      Grazie x essere passata di qua!

      Elimina
  5. bellissimi mara <3
    la macchina fotografica è uno schianto :D

    RispondiElimina
  6. Ma che belli!
    Serve anche a me.
    L'idea della macchina fotografica poi ...
    Bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma!
      Il gufo orario è facilissimo, perché non provi a farlo anche tu?
      Grazie x essere passata!

      Elimina
  7. Ciao arrivo da linky di Alex, davvero simpatica questa idea. Mi piace molto anche l'abbinamento dei colori ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob! Grazie di essere passata! Vado a vedere il tuo post!

      Elimina