domenica 7 settembre 2014

Exploding box portasoldi

Ciao a tutti!!
Dopo tanti post dedicati al cucito oggi parliamo di scrap!
Questa è l'exploding box che ho creato per il matrimonio della mia cara amica Giulia, andata in sposa ieri al suo Matteo con una cerimonia commovente ed una bellissima festa.




Per realizzarla mi sono avvalsa della collaborazione della mia Big Shot e della mitica Silhouette con cui ho preparato le decorazioni con gli sposini stampati e il messaggio di auguri.




Ho realizzato a mano la tortina a tre piani, mentre i fiorellini sono tagliati con un piccolo punch.



In cima ho applicato un piccolo anello di carta in cui ho infilato i soldi.


Le carte appartengono alla collezione "Recorded" della Allison Kreft design, mentre le fustelle sono della Sizzix (Bigz "Heart, stem and leaves" ) e una Nestabilities ("Circle scalloped").

Con questo post partecipo al linky-party-111 di Alex!

Per oggi e tutto, buona giornata e ...a presto!!

6 commenti:

  1. complimenti mara <3

    una explosion davvero dolce e romantica <3

    Congratulazioni alla tua amica giulia
    e complimenti a te per la bellissima creazione
    :D

    un abrraccio

    manu

    RispondiElimina
  2. MI piace moltissimo il tuo stile semplice, e questa explosion box è veramente carina
    Baci
    Luisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa grazie per essere passata e per le belle parole! Anche il blog e i tuoi lavori sono molto belli!
    Ti seguo volentieri
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina