martedì 16 settembre 2014

Un cuore fuoriporta...

Una nuova tecnica da sperimentare: le cannucce di carta!



Ho creato questo cuore partendo da un volantino pubblicitario. Ho tagliato la carta a strisce, le ho arrotolate creando tante cannucce, ho colorato con l'acrilico bianco ed ho dato forma al cuore.

Come decorazione qualche fustellata con la Big: il mitico rametto e le rose 3d.


Ho completato il tutto con qualche perla ed applicazione ad effetto cristallo.



Ecco fatto, ora ho un nuovo fuoriporta..vagamente shabby ovviamente...

Con questo post partecipo al linky party 112 di Alex!

Per oggi è tutto, a presto!!!

4 commenti:

  1. Veramente bello, complimenti.
    Le fustelle le ho anch'io, ci potrei provare solo che mi scoraggia un po' fare il cuore, ci deve volere tanta pazienza.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma!
      Il cuore è davvero facile da fare...su Facebook c'è un gruppo..si chiama "Creare con le cannucce di carta", li puoi trovare bellissimi tutorial!
      Ciao!

      Elimina
  2. Interessante la tecnica delle cannucce di carta, hai realizzato una creazione davvero bella e delicata. Complimenti! ^◡^
    Vengo dal Linky Party di Alex, ed ora sono una tua follower! Se ti va di passare a trovarmi, questo è il mio blog: http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ottavia! Grazie...vado subito a vedere il tuo blog!

      Elimina