giovedì 9 ottobre 2014

'cause I'm a Christmaholic...a Natale decoro...

Caspita siamo già a giovedì!
La settimana scorsa è volata, tra impegni di lavoro e Creattiva siamo arrivati a domenica sera senza che nemmeno me ne accorgessi.
Presto pubblicherò il mio post su Creattiva...ci sto lavorando, ma oggi pensiamo al Natale...di nuovo!

Inutile dire che la mia casa va ogni giorno riempiendosi di feltro rosso, sonagli e altre diavolerie natalizie, con buonapace del povero marito che sopporta in stoico silenzio...sant'uomo, nulla da dire!

Sono in modalità piccoloaiutantediBabboNatale...produco a nastro, una cosa via l'altra, presa da una febbre creativa che dura ormai da sei mesi...non parlo solo di creazioni natalizie, ma di creatività in generale...ed ho una paura boia di svegliarmi una mattina e non avere più voglia di fare nulla...

Beh...allora, la sentite la musichetta natalizia??
Oggi vi mostro alcuni addobbi per l'albero di Natale..nella mia famiglia non manca mai l'albero di Natale...lo facciamo prestissimo, grande, bello, ma rigorosamente sintetico!



Gli addobbi sono sempre fatti in casa, li teniamo qualche anno, poi ricominciamo a produrre e cambiamo soggetto...oggi vi mostro quelli che ho fatto l'anno scorso e che sono andati a decorare il mio albero.



Molto semplici, ma davvero d'effetto, questi cuori uniscono la mia passione per il feltro (e per i cuori!) con quella per i gessetti.
I cuori sono realizzati con la Big Shot mentre per i gessetti ho utilizzato gli stampi in silicone per cioccolatini.



Quest'anno ne ho fatti altri per l'albero di mia mamma e, al momento, ne ho in lavorazione un'altra ventina con dei nuovi gessetti a soggetti natalizi...i miei nuovi acquisti fatti in fiera!
E siccome mi sono fatta prendere un po' la mano...ne ho fatti un po' troppi, quindi li trovate in vendita nel mio shop Dawanda!
Con questo post partecipo al linky party n.115 di Alex!
partecipo anche al linky Africreativa!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh già Carmen! Il tempo vola! Grazie x essere passata!

      Elimina
  2. Il periodo natalizio credo sia il più eccitante e stimolante per ogni creativa! Sono curiosissima di vedere cosa ti frulla per la testa... >‿◕
    Se ti va di passare dal mio blog, c'è un piccolo premio che ti aspetta. Spero ti faccia piacere! Ciao!!! ^◡^
    http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie Ottavia!! A presto...con un nuovo post natalizio!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi. Anche io sto iniziando a pensare al Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy! Io sto preparando regali e addobbi da un sacco di tempo!

      Elimina
  5. Sono carinissimi e molto originali! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Sei partita alla gandissima con le creazioni per il Natale!
    Ci piace tutto questo entusiasmo!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi addobbi!
    Grazie per averli condivisi con noi nell'iniziativa di Natale.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Belli proprio. Io ne avevo fatti, ma non avendo la Big Shot non sono certo riusciti così perfetti!

    RispondiElimina