martedì 21 ottobre 2014

'cause I'm a Christmaholic....a Natale decoro...

Ciao a tutte!
Questa settimana il mio post sul Natale è dedicato ad una nuova decorazione per l'albero...una new entry nei miei addobbi.
Ho utilizzato il feltro e lo spago insieme a dei bottoni di legno un po' rustici per creare questo addobbo in stile vagamente country.



La realizzazione è estremamente veloce...si tratta di semplici fustellate realizzate con la Big Shot, assemblate ed unite tra loro con dello spago.




Ho preparato anche un'altra versione, ma è ancora in lavorazione...spero di riuscire a mostrarvela presto!

Con questo post partecipo al linky party n.117 di Alex  e al linky di Africreativa a presto!!!

4 commenti:

  1. Ma che carine queste decorazioni!
    Brava!
    E grazie per aver condiviso il banner.
    Mi aggiogo volentieri ai tuoi followers.
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Partecipo volentieri alla tua iniziativa!

      Elimina
  2. Che belle decorazioni! Perfette per le nostre raccolte!!!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Bisogna pure fare anche cose veloci, no?
    Molto carino davvero!

    RispondiElimina