martedì 11 novembre 2014

'cause I'm a Christmaholic..a Natale regalo..cuori fatti a mano!

Eccomi di nuovo!
Ora un post creativo..finalmente1
La verità è che, come dicevo poc'anzi, ho un sacco di cose nuove da farvi vedere...sto lavorando per i mercatini di Natale...eh già quest'anno ci provo anche io...produci produci produci..un sacco di cosine, tutte diverse, tutte fatte con amore!
 
Oggi vi presento i miei cuori ..un'idea che avevo già mostrato un po' di tempo fa, ma che non mi aveva pienamente convinto..invece ora ..ecco qua..il mio esercito di cuori bianchi, tutti fatti pazientemente a mano con le cannucce di carta ricavate dai quotidiani..un progetto "ricicloso" ed ecologico, facile da fare e perfetto come regalo di Natale!



                   
                                      

Come vedete ne ho fatti tantissimi, decorati con il feltro e con la frutta...che ve ne pare?
Alla prossima!!

7 commenti:

  1. Fantastici! E' una tecnica nella quale non mi sono ancora cimentata.
    Il risultato è splendido!
    Bravissima.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!
      Guarda, la tecnica delle cannucce di carta è facilissima..provaci, vedrai che ti piacerà!

      Elimina
  2. Non avere dubbi perchè sono davvero deliziosi!
    http://artedelricciolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belli...molto belli!!!
    La Sportina

    RispondiElimina