lunedì 1 dicembre 2014

Meeting ASI e calendario Avvento...

1 Dicembre!
Finalmente!!
Oggi inizia ufficialmente il countdown al Natale...e qui si festeggia...con tanti addobbi ed una bellissima atmosfera natalizia.
Il tè di Natale, i biscottini allo zenzero e l'albero di Natale!
Quest'anno partecipo allo swap dell'Avvento dell'ASI...
questo è il mio pacco, spedito a Maruska Caprara..



ed ecco invece cosa ho ricevuto da Flavia Cecot...





ho già aperto il mio pacchettino n.1...
ho trovato una comodissima shopper ripiegabile...presto le foto ;)
Infine vi mostro il progetto finito del meeting ASI Lombardia di ieri...un bellissimo December SNAP progettato da Biroscrap!

 


Sono davvero felice di averlo ultimato...ora devo scattare un po' di foto!!
Che dire...il meeting è stato splendido...come sempre una bellissima atmosfera, tante belle persone ed uno spirito unico...ho imparato tantissime cose ed ho conosciuto delle ragazze davvero simpatiche!
Spero di poter replicare a febbraio...intanto vi lascio qualche foto delle pagine interne del progetto...




 
 
 
 
Per oggi è tutto...a presto!
 

 

1 commento:

  1. Bellissimo minialbum e bello lo swap!!!
    Ciao ciao
    Gio'

    RispondiElimina