domenica 25 gennaio 2015

1 Pin al mese- Gennaio- Fuoriporta gufoso

Ciao a tutte!

Manco da un po'...l'inizio anno è stato particolarmente difficile...ciò non significa che io sia rimasta con le mani in mano..anzi!

Ho un po' di cose da mostrarvi, ma per alcune bisogna avere pazienza ed aspettare che vengano consegnate ai destinatari...

Oggi però vi faccio vedere il mio nuovo fuori porta...tenero tenero, perchè in fondo ormai pensiamo già tutte a San Valentino!

Mi sono ispirata a questo pin

Le cose piccinine: Ritorni con sorpresa - Due fuoriporta con gufi per il mio primo giveaway!


E ne è uscito questo fuoriporta rosso e beige!



la casetta e i gufetti sono cuciti a macchina mentre le parti in feltro sono realizzate con delle fustellate bigshottose...che ve ne pare?


Con questo post partecipo al linky party n.119 di Alex!!
Per oggi è tutto!!  A presto!!!

10 commenti:

  1. Veramente bello credo che un giorno ti prenderò l'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela!
      Sono facilissimi da fare...ne ho già pronto un altro con la variante con gli uccellini!

      Elimina
  2. Li trovo adorabili, davvero, sia i gufetti che la casetta.

    RispondiElimina
  3. Tenerissimi i gufetti e veramente ben fatti. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma è carinissimo!
    I gufetti sono dolcissimi!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! I gufetti piacciono molto anche a me...

      Elimina