martedì 3 marzo 2015

1 pin al mese: febbraio

Ok, sono fuori tempo massimo, lo riconosco...la verità è che il post era pronto giovedì, m la mia maledettissima connessione non ne ha voluto sapere di funzionare fino ad oggi...

Sono stata molto pigra negli ultimi tempi...ho trascurato molto il blog, ma ho continuato a creare...

Ho voglia di primavera..e ho voglia di Pasqua...partiamo allora con un po' di ideuzze per la casa!

Oggi per l'iniziativa un pin al mese vi propongo questa gallinella di feltro.

Sono partita da questo pin





Poi, con l'aiuto della mitica Big ho creato questa gallinella...




Con questo post partecipo al linky-party-125- di Alex!

A presto!!!!

4 commenti:

  1. Che simpatica la tua gallinella! Arrivo dal linky party di Alex! Ciao, Lena

    RispondiElimina
  2. Che carina questa gallinella.......... ^____^
    Devo iniziare almeno a pensare alla Pasqua!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ti eri dimenticata di mandarmi questo link!!!! Ti aggiungo subito al post di febbraio...

    RispondiElimina