giovedì 19 marzo 2015

1 pin al mese - Marzo - Scatoline con la envelope punch board.

Ciao a tutte!

Oggi vi presento le mie creazioni realizzate per l'iniziativa 1 pin al mese di marzo.
Si tratta di due semplicissime scatoline realizzate con l'envelope punch board...il mio ultimo acquisto...eh sì, alla fine ho ceduto e l'ho acquistata a Creattiva...

Queste sono le primissime scatoline che ho realizzato...devo dire che sono abbastanza soddisfatta, soprattutto per la velocità di realizzazione..se serve una scatolina veloce veloce, per un pensierino dell'ultimo minuto la envelope risolve il problema!

Sono partita da queste due immagini...




ed ho creato queste...







Anche il fiocco è fatto con la envelope (e mi piace un sacco!).

Ecco qua...
Le userò a Pasqua per regalare gli ovetti di cioccolato, ma sono molto carine anche come bomboniere o confezioni per la bigiotteria.

Per il resto rimango dell'idea che, per creazioni personalizzate, in grandi quantità o di dimensioni più grandi, la Cameo è davvero imbattibile!

Per oggi è tutto...a presto!


5 commenti: