domenica 14 giugno 2015

1 pin al mese: Giugno. Tovagliette americane

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro uno degli ultimi lavori che realizzato per i prossimi mercatini.

Si tratta di due set di tovagliette da colazione realizzate con la tecnica dell'apliquè utilizzando i tessuti di Radici Fabbrica.





Per prima cosa ho realizzato le tovagliette, poi mi sono dedicata alle applicazioni che ho cucito a macchina con un punto semplice.





E' la prima volta che mi cimento con questa tecnica e, anche se c'è ancora molto da migliorare, mi ritengo abbastanza soddisfatta.

Ogni tovaglietta ha il proprio tovagliolo (che manca in foto) abbinato.

Con questo progetto partecipo a un pin al mese di Craftime .
Questo il pin a cui mi sono ispirata.


Per oggi è tutto!
A presto!!

1 commento:

  1. Bravissima, l'appliquè crea dipendenza però, preparati :-)

    RispondiElimina