giovedì 30 luglio 2015

1 Pin al mese: luglio. Lavoretti estivi parte 1. Nuove ghirlande fuoriporta.

Qualche tempo fa ho salvato sulla mia bacheca Pinterest alcune ghirlande.



Opera di crafters americane credo.
Mi piacciono molto, non sono diffuse qui da noi, ma io adoro l'usanza a stelle e strisce di decorare l'ingresso di casa!

Da un po' di tempo pensavo di farne alcune... sono trascorsi alcuni mesi, soprattutto perché non riuscivo a trovare le sagome di polistirolo.  L'ultimo ordine Opitec mi ha dato una mano ed ecco cosa ho creato!





 

 
 


 
 


Per oggi è tutto!
A presto!!!
 

6 commenti:

  1. Ma che belle! Quella rosa è la mia preferita! Anche io adoro le ghirlande fuori porta e cerco sempre di cambiarle in base alle stagioni.
    A presto
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  2. Aggiunto al volo!
    Brava Mara!!! Ti aspetto a commentare il post di fine mese con tutte le vostre creazioni.

    RispondiElimina
  3. queste sono davvero stupende, specialmente l'ultima

    RispondiElimina