mercoledì 23 settembre 2015

It's Christmas time! Angioletti di pannolenci - 1 Pin al mese: Settembre

 Ciao a tutte!

Come vi avevo preannunciato apro le danze con i miei post natalizi.

Oggi vi mostro questi angioletti nuovi nuovi che ho trovato sbirciando qua e la su Pinterest.
Sono partita da questo pin.



E sono arrivata a questi angioletti capelloni, un po' figli dei fiori!







Per ora li ho fatti solo rossi, ma ho intenzione di provare a realizzarli anche in altri colori.
Per realizzarli ho utilizzato la Big shot, ma alcune parti sono tagliate a mano.

Questi andranno a decorare il mio albero di Natale, ma presto inizierò a prepararne un po' per i prossimi mercatini.


Con questo post partecipo a 1 Pin al mese

Per oggi è tutto!
A presto con un nuovo post natalizio...e con il consueto appuntamento con Creattiva (la prossima settimana!!!).

1 commento:

  1. Carinissimi!
    ps ti sei dimentica la mail? non mi è arrivato nulla :-(

    RispondiElimina