martedì 22 settembre 2015

Nuovi dischi orari: arrivano i Minions!

Ciao a tutte!
Perdonate la latitanza, ma sono stata presissima ed ora anche il mio povero pc ha deciso di abbandonarmi!
Nel frattempo ho creato molto ed ho anche iniziato i preparativi per il Natale (lo so, sono in ritardo, l'anno scorso ad oggi avevo già iniziato a pubblicare!). In ogni caso la mia mente è in fermento e presto vi farò vedere qualcosa.

Oggi vi mostro i miei nuovi dischi orari a forma di Minions. L'idea è nata un po' per gioco, dopo aver visto un Minions fustellato da Ellyartecuore (a cui va un grande grazie! ).
Ed ecco qua i miei nuovi dischi orari!






Che ne dite?
A presto!

3 commenti:

  1. Anche qui la febbre da Minions sale... mi sa che dovrò provare a fare anche il disco orario :-)

    RispondiElimina
  2. P.S. dove hai visto quelli di Elly? Ho cercato nel suo blog ma è fermo da tempo :-(

    RispondiElimina