mercoledì 23 dicembre 2015

It's Christmas time! Cioccolata in tazza. 1 pin al mese dicembre

Ciao a tutti!

Un post superveloce per mostrarvi un regalino per un'amica.

Ho fatto il preparato per la cioccolata in tazza e l'ho versato in un vasetto bormioli.
Per realizzarlo mi sono ispirata a questo pin.




Poi ho decorato il vasetto con il vinile ed ho preparato un'etichetta con le istruzioni per la preparazione.

Che ne dite? Manca poco a Natale, se vi manca un regalino questo è facile e veloce!

Con questo post partecipo ad 1 pin al mese per dicembre.

A presto!

3 commenti:

  1. Per fortuna che sono passata per gli auguri, così ho trovato questo tuo post per il nostro contest!

    Buone feste Mara!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara!
    Come al solito mi sono dimenticata di mandarti la mail...ma tra pranzi e partenza per le ferie di fine anno non ce l'ho fatta!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara!
    Come al solito mi sono dimenticata di mandarti la mail...ma tra pranzi e partenza per le ferie di fine anno non ce l'ho fatta!
    Grazie!

    RispondiElimina