domenica 20 dicembre 2015

It's Christmas time! Palline di Natale personalizzate

Eccomi di nuovo!

Non sono sparita sono solo moooolto presa dai mercatini e dagli ordini natalizi. Da più di un mese vivo in mezzo al feltro e alle fustelle, ma oggi inizio a vedere la luce!
Ultimo mercatino, un sacco di cose ancora da fare (tra cui la quasi totalità dei regali di Natale) ma inizio a rilassarmi.

Ed è così che ieri sera sono nate loro...le palline decorate con il vinile.







Dopo aver visto in rete tante bellissime palline decorate con la Cameo non ho saputo resistere.

Ho comprato due rotoli di plastica adesiva e mi sono messa al lavoro. E' stato più facile di quanto pensassi e, per essere il primo tentativo, sono abbastanza soddisfatta!

E' un'idea  veloce per personalizzare gli addobbi o per decorare i pacchettini di Natale (io ne ho fatte alcune con i nomi dei bimbi che riceveranno i regali).
Che ne dite?
Per oggi è tutto, a presto!

3 commenti:

  1. ciao mi puoi aiutare? Ho comprato da poco la silhouette cameo,e non sono ancora molto pratica. Mi puoi spiegare come si fanno le scritte sul vinile? come faccio a scrivere ad esempio i nomi?

    RispondiElimina