martedì 5 gennaio 2016

Il Menu della Settimana

Buon anno a tutti!

Primo post di questo 2016, tempo di bilanci e di buoni propositi...lo scorso anno ho lasciato un po'andare il blog, complice il trasloco e un pc che non voleva saperne di funzionare.

Ora non ho più scuse, ho un nuovo pc ed una connessione veloce...il blog deve essere aggiornato!

Oggi vi mostro un lavoro veloce veloce che ho fatto con il vinile bianco.


Preciso che non sono una maniaca dell'organizzazione, no, no, anzi sono una casinista nata, ma da qualche anno abbiamo l'abitudine di fare un menu della settimana.
 Mi aiuta molto nella gestione della spesa (che faccio solo ad inizio settimana) e ad organizzarmi meglio quando rientro dal lavoro. Da quando c'è il menu mangiamo cibo più vario e sano, non buttiamo via niente e mi risparmio il panico delle 19.40...oddio cosa faccio per cena?!

Per la nuova casa ci siamo attrezzati con una lavagnetta in stile scuola elementare, l'abbiamo messa in dispensa, ma diciamocela tutta...non ho una bella calligrafia, così, almeno il titolo, ho pensato di farlo con il vinile.

Ho messo la lavoro la mia amata Sil ed è uscito questo.


Ho scelto un carattere un po' anni 50 (scaricato gratis da Dafont) in linea con  la mia cucina....che ve pare?










A me piace...non è perfetto, ma si può sempre migliorare...

A presto!!





Nessun commento:

Posta un commento