martedì 2 febbraio 2016

Il grande gioco dello Scrapbooking - Primo tiro: scraptlift

Ciao a tutte!
Con oggi inizio a giocare al grande gioco dello Scrapbooking, una sorta di Monopoli Scrap promosso dall'ASI.

E' una sfida molto divertente che ho accettato con molto piacere, anche perchè in questo modo riuscirò a riprendere in mano lo scrap che ultimamente ho trascurato a causa di molti contrattempi.

Il mio primo tiro è stato un 7: SCRAPTLIFT!

La solita fortunella...io che non amo i layout mi sono beccata questa bella sfida....con il doppio inconveniente di avere la stampante fotografica fuori uso...e così ci ho pensato un paio di giorni, ho ravanato nei cassetti e pinnato qua e là.

Ho scelto una foto scattata durante una bellissima vacanza a Venezia, uno scorcio di Squero San Trovaso, un luogo magico che io adoro...un bel momento da ricordare con questo layout.

Ne è uscito questo..




.scrapliftato da questo.




Come sempre housato delle carte nei toni pastello...e ci ho messo qualche paillette per dare un tocco di luce.




Che dire....mi sono divertita un sacco e sono quasi soddisfatta!

Corro a lanciare i dadi!

Nessun commento:

Posta un commento