domenica 14 febbraio 2016

Il grande gioco dello Scrapbooking - Secondo lancio- Layout (un altro!)

Eccomi di nuovo!

Secondo lancio, ci ho messo un po', ma è uscito Minialbum o layout.

Vuoi che ho pochissimo tempo, vuoi che non ho modo di stampare foto in tempi brevi ho scelto layout.
La legge del contrappasso ha colpito di nuovo. Come dicevo nel mio ultimo post non amo i LO e adesso...due di fila!

Diciamo che il lavoro di oggi è decisamente fuori di miei schemi...clean and simple, as usual, ma con un'nedito uso del floreale che fa molto vecchia casa di campagna.


Nell'agenda avevo la cornicetta a polaroid tagliata qualche mese fa con la Sil....sono partita da lì. Ho abbinato la carta a fiori e per alleggerire un po' ho inserito i due paper doilies bianchi.


Pochissimi abbellimenti perchè già visto così mi sembra pienissimo.

Ecco fatto!

Pronta per il prossimo lancio!

Nessun commento:

Posta un commento