martedì 19 aprile 2016

Fly with ASI! Il mio primo nazionale!


Il Best Western CTC Hotel 
Manco da un po', tanto, troppo, ma ero impegnata, seriamente impegnata, nella preparazione del mio primo meeting nazionale!

Che dire...è stata un'esperienza unica, emozionante e piena di allegria!
Sono stati due giorni splendidi, in cui mi sono sentita davvero bene, circondata da una grande positività, menti ricche di energia e creatività che mi hanno trasmesso una carica esagerata.

Sono partita con tanto entusiasmo e tante aspettative ampiamente ripagate.
Sono partita da sola, la valigia piena di colori e dentro me tanta voglia divertirmi.

Ho dato un volto a tanti nomi incontrati su Facebook,
Ho finalmente incontrato Carla Grosso con cui ho scambiato più swap che con nessun altro;
La mia tag identificativa!
e poi Elisa Favari del Gruppo Scrap Caffè e Fantasia con Barbara Brunelli.

Ho incontrato i miei guru:
- Cristina Sales che mi ha swappato la cornice più bella che abbia mai visto;
- La dolcissima Sadia Minichini, la donna che sussurrava alle scrapper;
- Serena di mypinkscraplife, grazie a cui ho scoperto lo scrap;
- Lo Shekerato Alberto, a cui non ho nemmeno osato rivolgere la parola, perchè alla mia età come si fa ad andare a dire in giro che ommioddioommioddio ucciderei per i tuoi timbri a bambolina???
- Rita Russello, fantastica scrapper e ancor più fantastica donna dei selfie.
La mongolfiera al banco registrazione

E ancora, ho conosciuto delle ragazze dolcissime: la mia compagna di stanza Elisa Zanfi, Michela Giordani, e un'altra ragazza ancora, simpaticissima, sempre con il sorriso sulle labbra, di cui non so nemmeno il nome e che mi ha scambiato per la
Corso di Tommy Art
ragazza che disegna le Glimps (magari!) e poi tante tantissime ragazze di cui ricordo i nomi.

Ho vissuto momenti bellissimi, ho riso tanto e mi sono divertita come non accadeva da un po' di tempo.


Dico grazie a tutte, ai fantastici insegnanti, alle mie swappine Cristina Sales e Monica Zenoni, al Direttivo Asi, allo staff del Veneto, al gruppo Liguria-Piemonte che mi ha "adottato" a tavola con loro, alla mitica Eda la prima persona che ho incontrato entrando in hotel e che ha ricordato il mio nome appena mi ha visto..e a tutti quelli di cui non so il nome, a tutti,  grazie!

Aggiungo una carrellata di foto...devo recuperarne parecchie scattate qua e la...
Shopping!
 
Regalini!


Particolare della cornice che ho ricevuto da Cristina Sales



Particolare del bellissimo swap ricevuto da Monica Zenoni




 

6 commenti:

  1. Mara sei una ragazza simpaticissima e dolcissima, son proprio contenta diaver avuto il piacere di conoscerti e poi....hai creato un gadget fantastico!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!
      E' stato bello incontrarti!

      Elimina
  2. E sai perché mi ricordo di te?!? Perché nel 2011... Al mio primo meeting Lombardia tu e Monica Zenoni a fianco a me mi avete accolto da subito e le vostre sono faccia che non potrei mai dimenticare...! Alla fine partire da soli ho scoperto che ne vale sempre la pena!! A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eda, ma sei sicura che fossi proprio io e non la Mara di Incartesimo?
      Pensa che io ricordo che invece sei stata proprio tu la prima persona che ho incontrato al mio primo meeting Asi...a Dalmine, mentre vagavo sperduta sul piazzale alla ricerca della sala e tu mi hai recuperato e mi hai messo al tavolo seduta con te!

      Elimina
  3. Ma che bella esperienza! Si sente dalle tue parole che è stata arricchente!
    Sono proprio felice per te.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria,
      ti giuro, è stata una delle esperienze più belle che abbia vissuto...e sono una che un po' di cose nella vita ne ha fatte...Questo ti fa capire che belle persone ci sono in ASI!

      Elimina