domenica 10 settembre 2017

Autumn is coming!!!

Eh sì...siamo già alle porte dell'autunno.

Manco da tanto, manco da troppo in questo mio povero blog.
In estate si sa, sono pigra e se penso a tutto quello che non ho pubblicato...dovrei stare davanti al pc per giorni interi!
Perchè di fatto produco eh, sì che produco, e viaggio anche tanto!
Ma non ho il tempo di raccontarlo...


Vi dico solo che mancano all'appello due bei viaggi e un lavoro di quelli grossi per una bella festa che mi ha dato tanta soddisfazione.

Ma oggi parliamo del presente, di un bel lavoretto che ho fatto ieri e che mi ha divertito un sacco.

Perchè l'autunno è alle porte, qui piove e io ho già tirato fuori la copertina sul divano e ripreso la sana abitudine del tè caldo mentre scrappo.
A dire il vero ho già iniziato a pensare al Natale, ma per quello seguo la tradizione e pubblicherò il primo post di Christmas is coming il 25 settembre - as usual vorrei dire!

Vi faccio vedere quindi la mia box frame realizzata grazie al al tutorial di Clelia
Io anzichè fare il bordo di mezzo pollice l'ho fatto di due cm perchè la mia taglierina lavora in cm e poi volevo la cornice più spessa.
Ho usato il cartoncino bianco da 300g, ma va bene anche carta con una grammatura più bassa.

Una volta fatta la cornice ho creato lo sfondo con i distress Oxide color spiced marmelade e wilted violet e uno stencil a sfondo legno (se non ricordo male della Coppia Creativa).



Ho timbrato gli scoiattoli da un set meraviglioso di Gerda Steiner (comprato da Clelia!) e li ho colorati con i distress ink.




Infine, per dare più movimento ho incollato delle piccole foglie sul bordo inferiore della cornice...

Che ne dite?

A me piace tantissimo!!

1 commento:

  1. che dolci questi scoiattolini!!!!Brava
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina