venerdì 15 dicembre 2017

Christmas card

Rieccomi!!!

Archiviati (quasi!) i mercatini di Natale posso finalmente dedicarmi al "mio" Natale che significa home decor, regali e anche qualche card!
Ce la farò???


Sicuramente no, se al posto di darmi da fare passo le giornate a pinnare, riempire wishlist su siti di moda/makeup/gioielli e creatività per mettere in piedi il MIO personalissimo autoregalo di Natale....a proposito, sarà mai possibile che non so cosa regalare a me stessa?
Ah..l'indecisione!


Resta il fatto che tra un Ruby Woo e un Prismacolor sono riuscita a produrre una - almeno una!- card di auguri!



Devo dire che con questi timbri di ModaScrap è stato davvero amore a prima vista...il caso poi ha voluto che da un cassetto della mia tana creativa saltasse fuori una scatola di pastelli risalente all'età della pietra... le scuole medie sì, quel tempo in cui coloravo a pastello qualsiasi cosa mi capitasse per le mani...



Dalla nostalgia per i tempi passati al decidere di colorare a pastello lo gnomo sono passati sì e no dieci secondi..ed è nato lui, questo fantastico gnometto festaiolo che ho tagliato con la fustella a cerchio ed impunture de "La Coppia Creativa".

E alla fine è nata questa card, mai troppo piena, perchè sono sempre io, con il mio stile clear and simple, io che non riesco mai ad aggiungere, ma piuttosto sono solita togliere, pochi elementi, una struttura semplice e qualche colore.

Per oggi è tutto, see you soon!

1 commento:

  1. Cara Mara, sa che se ti impegni vedrò sicuramente delle belle decorazioni che solo tu sai fare
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso.

    RispondiElimina